Le strade di Sorrento si rifanno il look in attesa del Giro d’Italia

Corso_Italia_Sorrento

SORRENTO. Domani mattina prenderanno il via gli interventi per il rifacimento del manto di asfalto del corso Italia.

 

Lavori imposti dalla necessità di mettere in sicurezza l’arteria, dopo il completamento della sistemazione delle condotte per la metanizzazione cittadina ed in vista dell’arrivo del Giro d’Italia che il prossimo 6 maggio raggiungerà la penisola sorrentina.

Le opere riguarderanno il tratto di strada compreso tra piazza Tasso e l’incrocio di Marano.

Per questo motivo, per l’intera giornata di domani, dalle 7 alle 19, scatta un particolare dispositivo traffico che impone il divieto di transito e sosta lungo il corso Italia nella parte interessata dai lavori di rifacimento dell’asfalto.

Inoltre è prevista l’istituzione del divieto di sosta in tutta l’area di piazza Lauro. Non si potrà transitare nemmeno lungo via Marziale, tra via degli Aranci e piazza De Curtis. Via Capasso, invece, sarà a doppio senso di circolazione, anche se non è consentito accedere al corso Italia.

Durante le fasi di esecuzione degli interventi gli autobus di linea che normalmente stazionano in piazza De Curtis, potranno sostare lungo via degli Aranci.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea