Le delizie della cucina croata nello struscio di Sorrento

dolci-dubrovnik-2

Si sono messi ai fornelli per regalare una piacevole sorpresa a quanti passeggiavano lungo il corso Italia e nel centro storico di Sorrento. Sono gli chef arrivati in costiera al seguito della delegazione della città di Dubrovnik per rinsaldare il patto di gemellaggio tra le due città. Una sinergia che, partendo dal turismo, spazia tra musica e cultura fino ad arrivare proprio alle prelibatezze dell’enogastronomia.

dolci-dubrovnik

E così l’occasione della visita a Sorrento ha rappresentato un’opportunità per far conoscere le delizie della tradizione natalizia della Croazia. I dolci delle feste sono stati distribuiti tra sorrentini ed ospiti che si muovevano nel centro cittadino pronti per l’aperitivo o alle prese con gli acquisti di Natale.

“Grazie a tutti per essere intervenuti – sottolinea il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco -. Grazie agli chef che li hanno realizzati e grazie alla delegazione della città gemellata di Dubrovnik, in visita a Sorrento, che ha voluto condividere queste prelibatezze con tutti noi”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea