Capri Watch fashion & Accessories

La spiaggia di San Francesco a Sorrento riservata a residenti ed anziani

spiaggiasanfrancesco

Destinare alla fruizione degli anziani di Sorrento la piattaforma solarium della spiaggia di San Francesco, a Marina Piccola, e a quella dei residenti il relativo arenile. È quanto prevede l’ordinanza firmata questo pomeriggio dal sindaco del Comune costiero, Massimo Coppola.

L’utilizzo del solarium sarà consentito, in via gratuita ed esclusiva, nel periodo compreso dal 7 giugno al 30 settembre, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18, ai soci del Centro Diurno Polifunzionale “Luigi Fattorusso”, per attività balneari e cure elioterapiche, mentre l’accesso all’arenile viene destinato, per lo stesso periodo ed orari, a tutti i residenti nel Comune di Sorrento.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri anziani, in particolare, e a tutti i residenti, in generale, la possibilità di potere trascorrere qualche ora a mare – spiega il sindaco Coppola -. È il nostro piccolo contributo a favore di tanti concittadini e famiglie, per aiutarli a superare questo periodo di affanni e ristrettezze causate dal Covid-19”.