La Snav Folgore Massa in trasferta a Marigliano

snav-folgore-massa-17-18

Gara impegnativa quella che attende oggi pomeriggio la Snav Folgore Massa sul campo del Tya Marigliano 1995 per un derby campano che si preannuncia infuocato. I ragazzi di coach Nicola Esposito devono dimostrare di essere pronti al rush finale del campionato di serie B Nazionale di volley soprattutto dopo la bella vittoria di sabato scorso, al ritorno dalle vacanze natalizie, contro il Cerignola.

I biancoverdi del presiedente Luigi Vinaccia dovranno giocare una partita maiuscola per aggiudicarsi l’intera posta in palio e poter ancora ambire a conquistare uno dei due posti per i playoff. Al momento, infatti, la Snav Folgore Massa si trova sul quarto gradino della classifica, ma è staccata di ben 8 punti dal secondo posto, al momento occupato da Ottaviano, che vale che vale gli spareggi per la promozione.

Per ora, comunque, è fondamentale guardare alla propria classifica senza farsi condizionare. Poi i conti si tireranno alla fine di questo appassionante campionato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea