La Snav Folgore Massa chiude il campionato con una vittoria

Ultima di campionato con vittoria in trasferta per la Snav Folgore Massa. I biancoverdi ieri sera si sono imposti per 3-1 sul campo dell’Ostuni, condannando di fatto i pugliesi alla retrocessione. I ragazzi di mister Nicola Esposito hanno fatto il loro dovere e dimostrato la netta superiorità in campo.

La Snav Folgore Massa si è aggiudicata senza troppi patemi i primi due parziali con il punteggio rispettivamente di 25-17 e 25-20. Poi nel terzo set il sussulto d’orgoglio dei padroni di casa che si impongono per 26-24. Ma si tratta solo di un calo di tensione degli ospiti che chiudono il match grazie al 25-22 della quarta frazione di gioco.

Il team del presidente Luigi Vinaccia archivia così una stagione caratterizzata da alti e bassi con il sesto posto nel girone, mentre Leverano e Aversa si preparano a disputare i playoff promozione. Ora l’attenzione è già tutta puntata al prossimo campionato con il ds Fabrizio Ruggiero che sta vagliando i possibili innesti che possano garantire un ulteriore salto di qualità della rosa.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea