La Folgore Massa sconfitta dalla capolista Lecce

folgore_marigliano_allenamento-congiunto

Trasferta amara in terra pugliese per la Folgore Massa. Il team della costiera torna a casa a mani vuote. La capolista solitaria del girone blu di serie A3, la Libellula Lecce, si impone con un secco 3-0, anche se i ragazzi di mister Nicola Esposito hanno reso la vita difficile alla compagine leader della graduatoria.

Nel primo set, infatti, i pugliesi sono riusciti ad imporsi solo nel finale, chiudendo sul 25-22. Nel secondo parziale la Folgore si è arresa sul 25-20, mentre nel terzo i padroni di casa hanno prevalso con un più netto 25-14.

Una sconfitta preventivabile che non pregiudica le speranze di salvezza dei biancoverdi. Al momento, infatti, la Folgore occupa ancora il 9° posto in classifica insieme a Sabaudia. Domenica prossima appuntamento casalingo contro Casarano per riprendere la corsa verso la permanenza in A.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea