Industria Felix premia due gruppi alberghieri di Sorrento

Sono 161 le imprese più competitive d’Italia distinte per settori che, in modo oggettivo tramite algoritmo di bilancio e score finanziario, sono state insignite del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, durante la cerimonia che si è svolta a Milano, in piazza Affari a Palazzo Mezzanotte, sede di Elite e Borsa Italiana, in occasione del 60° evento, 5a edizione nazionale.

Aziende che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità dopo un’inchiesta giornalistica condotta su 635mila bilanci di società di capitali, tutte rigorosamente con sede legale in Italia. Tra queste ci sono due società di Sorrento impegnate nel comparto dell’accoglienza. Si tratta dei gruppi cui fanno capo le strutture ricettive Hotel Conca Park e Bellevue Syrene.

Conca-park1

Ambiente, logistica e trasporti, sanità e turismo sono i settori più gettonati per quanto concerne i bilanci dell’anno fiscale 2022 (gli ultimi disponibili nel complesso per essere analizzati) con 11 premiate a testa, ma metalli, costruzioni e meccanica – quelli che faticano in questo periodo – sono stati i più performanti rispetto al roe. Ma sono invece ben 14 le partecipate a maggioranza pubblica che si sono distinte, alcune delle quali saranno presenti in piazza Affari con i sindaci per ritirare l’alta onorificenza di bilancio.

Le regioni più premiate sono, come lo scorso anno, Lombardia e Campania, salite sul palco 27 volte a testa, seguite da Puglia (24), Lazio (15) e Veneto (12). Alla ribalta anche 6 aziende con fatturati miliardari: 3 per la Sicilia con una new entry nell’ambito del commercio, 2 per il Lazio e 1 per la Toscana.

Il 60° evento è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale fondato e diretto da Michele Montemurro. La quinta edizione nazionale è realizzata in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos, le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Elite, Leyton Italia, M&L Consulting Group, Dalmine Logistic Solutions, Musa formazione e lavoro.

bellevue-syrene

Durante l’appuntamento, presentato dai conduttori Rai Nunzia De Girolamo e Lorenzo Lo Basso, si sono succeduti gli interventi di imprenditori e manager delle 161 premiate e di numerosi ospiti.

Questi i premiati per la Campania (27) con evidenziate le società di Sorrento. Avellino (4): Acca Software S.P.A., Bruno S.R.L., Hcm S.P.A., I.P.S. (Industria Produzione Semilavorati) S.R.L.. Benevento (2): Relegno S.R.L., Saes S.R.L.. Caserta (1): Progest S.P.A.. Napoli (8): Aloha Eventi S.R.L., Bellevue S.P.A., Centro Aktis – Diagnostica E Terapia S.P.A., Community Cooking Leader S.R.L., Dielle S.R.L., P.T.C. Porto Turistico Di Capri S.P.A., Russo Hotels S.R.L., Terminal Napoli S.P.A.. Salerno (12): Asis Salernitana Reti Impianti S.P.A., Covo Dei Saraceni Dei F.lli Savino S.R.L., Etuitus S.R.L., Genomix4life S.R.L., Le Sirenuse S.P.A., Palucart S.R.L.S. (Paluplus), San Giorgio S.P.A., Santa Caterina S.P.A., Shopnow S.R.L., Trans Isole S.R.L., Trans Italia S.P.A., Villa Cimbrone S.R.L..

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea