Incidente sull’amalfitana, auto fuori strada cade nel vuoto

praiano

PRAIANO. Ancora un incidente stamani sulla Statale 163 Amalfitana. Intorno alle 8, all’altezza della spiaggia “La Praia”, tra i comuni di Furore e Praiano, un’auto è finita fuori strada sfondando il muretto di recinzione e cadendo nel vuoto. Un volo, di circa quattro metri, che per fortuna si è concluso in una piazzola sottostante.

L’utilitaria, guidata da una trentenne di Agerola diretta al lavoro, si è bloccata quasi per miracolo dopo essersi capovolta durante la caduta.

La donna è miracolosamente uscita illesa dalle lamiere dell’auto. In stato di choc, è stata comunque condotta presso l’ospedale di Sorrento per ulteriori accertamenti. Sul posto sono giunti i carabinieri per i rilievi del caso. Stando a quanto appreso, l’incidente sarebbe stato provocato da un colpo di sonno. Per circa mezz’ora, sul tratto in questione, il traffico è rimasto bloccato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea