L’arto è stato raccolto, messo nel ghiaccio e trasportato, insieme con la povera donna, in ambulanza del 118, al San Giovanni Bosco, dove i sanitari, hanno provato a “riattaccarlo” al resto della gamba, ma non ci sono riusciti perché gravemente danneggiato.
È accaduto a mezzogiorno in piazza Carlo III. La vittima è una donna di settantuno anni di origine sarda che ora è in prognosi riservata. Durante l’incidente ha perso i sensi, quindi non sa dell’amputazione.
Purtroppo il piede era letteralmente maciullato. Per cui i sanitari hanno proceduto a una amputazione più definita dell’arto.
All’incidente hanno assistito numerosi passanti e automobilisti rimasti impressionati dalle ferite riportate dalla donna. Per ore il traffico è rimasto bloccato.