Importante vittoria della Snav Folgore Massa contro Ottaviano

SORRENTO. Il calore dei supporter biancoverdi è risultato determinante per la vittoria della Snav Folgore Massa contro l’Emrafoods Gis Ottaviano nel campionato nazionale di serie B di Volley. Il palazzetto dello sport de l’Atigliana, a Sorrento, era gremito per il derby dei piani alti della classifica giocatosi ieri pomeriggio. Una match vinto dai ragazzi di mister Nicola Esposito con grinta e determinazione.

La partita è stata combattuta dal primo all’ultimo punto. Nel primo parziale la Folgore si è imposta per 25-23. Nel secondo set, però, Ottaviano è partita fortissima riuscendo ad imporsi per 25-17. Il terzo set è stato molto più equilibrato, con gli ospiti che sono riusciti a prevalere solo per 26-24.

Il team del presidente Luigi Vinaccia a questo punto ha dato il tutto per tutto e nel quarto set si è imposto con un  perentorio 25-15. Si arriva, così, all’ennesimo tie-break della stagione, con la Snav Folgore Massa che chiude i conti con un eloquente 15-9.

Sfatato il tabù Ottaviano, i biancoverdi rendono la vetta della classifica del girone più corta. Leverano è ormai certa di approdare ai playoff, mentre ora ci sono quattro squadre in 6 punti. La Gis conserva il secondo posto, ma oggi Aversa e Bari (entrambe impegnate in trasferta) possono avvicinarsi. La Snav rimane al quinto posto, ma è ancora in piena lotta per accedere agli spareggi promozione.

Sabato prossimo la squadra della penisola sorrentina giocherà in trasferta a Castellana Grotte contro il fanalino di coda del girone. Una auspicabile vittoria in trasferta potrebbe risultare determinante per le ambizioni biancoverdi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea