Il sindaco Coppola alla Mostra del Cinema di Venezia per promuovere le Giornate di Sorrento

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha annunciato che oggi sarà al Festival del Cinema di Venezia per promuovere le Giornate del Cinema di Sorrento in programma il 29 novembre. “Una trasferta importante quella del primo cittadino di Sorrento – secondo i vertici di Atex, l’associazione delle strutture extralberghiere -. Per una serie di motivi. Perché accenderà i riflettori su Sorrento durante un evento famoso nel mondo. Perché promuoverà durante una mostra fondamentale per il Cinema, le Giornate Internazionali del Cinema previste a Sorrento per il 29 novembre. Perché in tempo utile sarà possibile programmare e dare forza alle Giornate del Cinema di Sorrento e procedere ad una iniziativa che può essere importantissima per la destagionalizzazione del 2021”.

Da Atex, dunque, arriva “un apprezzamento al sindaco di Sorrento “. Ed una richiesta: “Al suo ritorno convochi una riunione con i rappresentanti della filiera turistica al fine di mettere in campo nei tempi e nei modi giusti iniziative che possano promuovere al meglio le Giornate del Cinema di Sorrento. Occorre ricordare ad esempio che le strutture ricettive di Sorrento sono tantissime e tutte svolgono una quotidiana attività di promozione. È fondamentale – concludono da Atex – coinvolgere in occasioni come queste in modo che la promozione si diffonda in modo capillare”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea