Il “San Paolo” incontra gli studenti Erasmus

erasmus-sorrento

SORRENTO. Mentre a Taormina al G7 i “Grandi della Terra” discutono di ambiente, sicurezza e pace, a Sorrento gli studenti dell’Istituto polispecialistico “San Paolo” hanno accolto i loro coetanei di Spagna, Polonia, Germania e Repubblica Ceca nell’ambito del programma Erasmus 2017. Un confronto tra giovani e tra insegnati durato per l’intero anno scolastico che si è così concluso ieri mattina nella sala consiliare del Comune a Sorrento con la presenza del sindaco Giuseppe Cuomo e dell’assessore alla Cultura Maria Teresa De Angelis.

L’Istituto “San Paolo”, diretto da Paola Cuomo, è l’unica scuola di Sorrento ammessa in questo circuito per l’anno scolastico 2016/17. Un piccolo G5 scolastico, dunque, che ha il merito di guardare al futuro con gli occhi di giovani studenti europei che devono crescere nella consapevolezza che solo con la cultura e la solidarietà si costruisce una Europa più forte e solidale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea