Il Console d’Italia a Los Angeles approva l’accordo tra Sorrento e Dana Point

di-prisco-valentini

La delegazione partita da Sorrento alla volta della California per limare i dettagli del patto di gemellaggio con la città di Dana Point è rientrata proprio in queste ore in costiera. Un viaggio proficuo per una serie di accordi tra le due località turistiche. E non sono mancati gli incontri di alto profilo.

“È stato un grande onore ed un vero piacere potere incontrare il Console Generale d’Italia a Los Angeles, Raffaella Valentini” sottolinea il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco che ha rappresentato il sindaco Massimo Coppola nel viaggio in Usa.

“Insieme alla delegazione del Comune di Sorrento, e alla presenza del direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles, Emanuele Amendola, abbiamo illustrato i contenuti degli accordi di partenariato con la città di Dana Point – aggiunge Di Prisco -. Un’iniziativa che ha destato l’interesse del Console Valentini, che ha assicurato tutta la collaborazione in vista del patto di gemellaggio tra la nostra Sorrento e la località californiana, nel segno della formazione, dell’arte e di iniziative legate al turismo delle origini”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea