Il 25 aprile torna la “Camminata dei 23 Casali”

Massa_Lubrense1

MASSA LUBRENSE. Un tuffo nella natura attraverso un percorso di trekking lungo oltre 13 chilometri.

 

Il tradizionale appuntamento con la “Camminata dei 23 Casali”, giunta quest’anno alla sua XXI edizione, è in programma per giovedì 25 aprile.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Massa Lubrense, è organizzata Giovanni Visetti in collaborazione con l’Associazione Free Ramblers Escursionisti Epicurei.

Il luogo di ritrovo è a Sant’Agata sui due Golfi da dove si partirà alle 10 alla volta di Termini, per una prima parte di percorso che si snoda lungo quasi 8 chilometri di sentieri.

Dopo la pausa pranzo è previsto il ritorno a Sant’Agata che avverrà seguendo un altro itinerario della lunghezza di poco meno di 6 chilometri.

Gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di calzare scarpe adatte allo sterrato e dotate di suole antisdrucciolo. Inoltre una parte del percorso, tra via Crapolla ed il Monte di Monticchio, non è considerato adatto a chi soffre di vertigini.

Sul sito giovis@giovis.com è possibile visualizzare la cartina con l’intero tracciato della “Camminata dei 23 Casali”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea