Capri Watch fashion & Accessories

I “valori del territorio”, tutto pronto per la quattro giorni dedicata alle eccellenze locali

valori-territorio

SORRENTO. L’evento “I valori del territorio“, realizzato nell’ambito del premio Sirena d’Oro, prenderà il via domani e durerà fino a domenica 4 maggio, dando vita a quattro giorni interamente dedicati ai sapori autentici peninsulari.

Il tutto nella splendida location del Centro Storico della città del Tasso, dove all’ingresso di ogni portone verranno allestiti spazi espositivi e laboratori artigianali, a cura dei consorzi di tutela ed aziende agricole, che daranno modo ai visitatori di conoscere le eccellenze e le tipicità locali.limone_di_sorrento
“Gli ottimi riscontri, avuti lo scorso anno dai cittadini e dagli operatori turistici, ci hanno suggerito di ripetere la formula che abbina al premio Sirena d’Oro, una vetrina sui prodotti dell’agroalimentari campani, sui piatti tipici della cucina locale e sulla storia della nostra città – dichiara il vice sindaco, Giuseppe Stinga -. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento. In particolare i ristoratori, i commercianti, e i residenti del centro storico”.

Il premio Sirena d’Oro e “I Valori del Territorio” sono appuntamenti promossi dall’assessorato all’Agricoltura e alla Promozione Territoriale del Comune di Sorrento, ed organizzati in collaborazione con Unaprol, FederDop Olio, Aifo, ed Associazione Oleum.

 

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play