Halloween, blitz della finanza nei locali della movida: due minorenni pizzicati a bere alcolici

SORRENTO/MASSA LUBRENSE. Durante la notte di Halloween, il 31 ottobre, la guardia di finanza ha effettuato un giro per il locali della movida. La tradizionale festa americana è molto amata anche in penisola sorrentina, specialmente dai più giovani. Ecco perché le fiamme gialle hanno concentrato la propria attenzione sulla vendita di alcol ai minorenni. Due i locali sorpresi a servire bibite alcoliche a ragazzi non ancora maggiorenni. Si tratta di due attività, una di Massa Lubrense e l’altra di Sorrento, beccate sul fatto.

“C’è troppa gente, come faccio a controllarli tutti” si giustifica il barista di Sorrento, ma gli uomini in borghese prendono carta e penna e iniziano a rilevare i dati dell’attività. Stessa storia anche per un locale di Massa Lubrense.

Per adesso sono solo fioccati verbali salatissimi, ma il rischio di dover calare la serranda è dietro l’angolo. Perché i due locali multati dalla guardia di finanza se dovessero essere pizzicati nuovamente a servire drink alcolici a minorenni (oltre a sanzioni pecuniarie che arrivano fino a 25mila euro) rischiano anche la sospensione della licenza per tre mesi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea