Grande successo per “Sportlandia” 2015

SORRENTO. Giovedì scorso si è conclusa la seconda edizione di “Sportlandia”, manifestazione estiva patrocinata dal Comune ed organizzata, per l’attività Calcio, dall’Asd Accademia Calcio Sorrento. Sul sintetico dello Stadio Italia si sono affrontate ben 8 categorie, dai baby 2009 all’Over 40 e con la novità del Misto, che hanno dato vita a incontri entusiasmanti ed avvincenti e che hanno avuto il giusto epilogo con le finali, disputate in contemporanea sui tre campi debitamente preparati, dinanzi a più di 300 persone che hanno assistito alle gare con grande entusiasmo e con correttezza.

sportlandia1-2015

Finali estremamente equilibrate ma sempre all’insegna del fair play e del rispetto reciproco e con il giusto e sano agonismo che deve sempre contraddistinguere un evento sportivo. La premiazione finale è stata presenziata dall’assessore Mario Gargiulo, il quale ha dato grande importanza all’aspetto ludico ed educativo dello sport senza tralasciare la rilevanza del fattore agonistico che, nella giusta misura, è il sale dello sport stesso.

Il rappresentante della Giunta Cuomo ha espresso poi parole di elogio per l’organizzazione e l’operato dell’Accademia Calcio Sorrento che ha reso anche per quest’anno l’estate dei bambini sorrentini un’occasione di svago e di divertimento in quello che è il loro sport preferito.

Al termine della manifestazione sono stati premiati tutti i partecipanti al torneo, con riconoscimenti speciali, di squadra ed individuali. I fuochi di artificio hanno poi fatto calare il sipario sull’edizione 2015 di “Sportlandia” con l’augurio e la promessa di un arrivederci al 2016 quando già sono programmate numerose novità.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea