Gonzalo Higuain commesso per un giorno al centro commerciale “Campania”

Pipita-commesso

Ieri intorno a mezzogiorno all’Official Store dell’SSC Napoli al centro commerciale Campania ha fatto irruzione El Pipita tra lo stupore e l’incredulità dei tifosi.

 

L’attaccante argentino, che non è stato convocato in nazionale perché squalificato, ha affiancato i commessi, servendo i tanti tifosi presenti nel punto vendita. Ovviamente, tante le richieste di autografi e fotografie, alle quali il numero 9 non si è sottratto, mostrandosi entusiasta del bagno di folla.

“E’ stata un’emozione unica – ha dichiarato Higuain – è stupendo essere a contatto con la gente e con i tifosi azzurri in un modo divertente e diverso dal solito”.

“Mi sono divertito tanto e credo che ripeterò l’esperienza. Sento quotidianamente da quando sono al Napoli il calore dei napoletani e sono certo che sia con l’Atalanta che con il Borussia in Champions avremo un San Paolo stracolmo che ci sosterrà e ci spingerà con ancora maggiore forza. Con il sostegno dei tifosi azzurri possiamo arrivare lontano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea