Giro d’Italia tutto pronto per la partenza, piazza Lauro gremita

SORRENTO. Dopo oltre vent’anni la nostra costiera torna a tingersi di rosa. In piazza Lauro una marea di appassionati e curiosi stanno aspettando la partenza della terza tappa del novantaseiesimo Giro d’Italia: Sorrento – Ascea di 212 chilometri.

 

Bambini e genitori che girano fra gli stand, turisti seduti ai bar con tanto di cappellino rosa e tantissimi appassionati che hanno già preso posizione dinanzi alle transenne: la mania del Giro ha proprio contagiato tutti.

La gara inizierà alle 11:40 da piazza Lauro, poi i ciclisti raggiungeranno Piano, dove svolteranno per via delle Rose, per immettersi di nuovo sul Corso Italia e fare ritorno a Sorrento. Una volta giunti in pazza Tasso transiteranno attraverso via Correale per tornare ancora sul Corso Italia. Questo tragitto sarà ripetuto per due volte.

Al terzo passaggio a Piano di Sorrento la carovana imboccherà la salita di via Cavone per dirigersi verso la costiera amalfitana.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea