Ginnastica, le giovanissime atlete sorrentine si qualificano per le nazionali di giugno a Pesaro

Ginnastica qualificazioni Pesaro

Domenica scorsa si è disputata presso il Country Sport di Avellino, la prova regionale di “Syncrogym” valevole per le qualificazioni alle finali nazionali, in programma a giugno, a Pesaro, in occasione della manifestazione “Ginnastica in festa”.

Il Sincrogym è una specialità della Ginnastica Ritmica. Due le squadre della penisola iscritte in altrettante categorie. Le prime a scendere in pedana sono state le piccole Diana Mancusi, Martina Senise, Denise Russo e Manuela Maresca che hanno eseguito un esercizio collettivo con la palla ed a seguire due esercizi in coppia.

Essendosi qualificate prime hanno contribuito a mantenere la testa della classifica per il terzo anno consecutivo. In seconda fascia, le giovanissime ginnastiche Martina Attardi, Valeria Esposito, Sara Esposito e Chiara Catalano,  hanno eseguito un esercizio collettivo con i cerchi. Le giovani sono arrivate terze, a meno di mezzo punto dal primo posto. Dopo le ottime prove, quindi, entrambe le squadre hanno ottenuto la qualificazione alla fase nazionale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea