Gigliola de Feo porta in scena a Sant’Agnello le storie delle donne

gigliola-de-feo

Giovedì 28 dicembre alle 19:30 al Teatro San Giuseppe andrà in scena la rappresentazione teatrale “Coerente è la cipolla”. Attrice protagonista Gigliola de Feo, con la partecipazione di Savio Arato, nell’ambito del cartellone “ViviAmo il Natale” organizzato dal Comune di Sant’Agnello con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli.

È un viaggio attraverso le voci di donne che hanno fatto la storia con la loro arte e il loro pensiero. Una galleria di facce e di parole per riflettere, sognare, ridere, sperare, con la musica accanto a rendere il racconto ancora più suggestivo.

“Questo spettacolo, in cui sono accompagnata dal maestro Savio Arato alla chitarra, è una finestra affacciata sulla storia delle donne – racconta la protagonista Gigliola de Feo -. Ho voluto mettere dentro alla mia voce di donna e di attrice la “leggerezza profonda” che è necessaria per cogliere la verità delle cose, quella leggerezza che serve a sorridere di noi stesse e che insieme ci spinge oltre, verso un domani di opportunità pari per tutti, davvero”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea