Francesca Tizzano parte alla conquista della fascia di Miss Blumare

francesca-tizzano-6

Comincia oggi l’avventura di Francesca Tizzano, stupenda 18enne di Sorrento, che punta a conquistare il titolo di Miss Blumare, messo in palio dalla compagnia di navigazione Msc e dall’agenzia StudioImmagine.

Da oggi e fino a domenica prossima 60 ragazze provenienti da 15 Regioni italiane si contenderanno la prestigiosa fascia a suon di sfilate e passerelle a bordo della Splendida, nave ammiraglia del gruppo guidato da Gianluigi Aponte.

La vincitrice del titolo di Miss Blumare 2014 sarà premiata con un viaggio offerto dalla Msc e rappresenterà ufficialmente il concorso fino alla prossima edizione, con la possibilità di partecipare a programmi radiotelevisivi regionali e nazionali.

Oltre a Francesca Tizzano, a rappresentare la Campania ci sono anche Chiara de Simone di Portici, Annunziata Paduano di Torre Annunziata, Melissa Lettieri di Torre del Greco e Rita Buonocunto di Ercolano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea