Francesca Tizzano alla conquista della fascia di Miss Italia

francesca-tizzano-gnocca

SORRENTO. Alta, mora e con un fisico statuario. Età, 18 anni. Segni particolari: bellissima. E, soprattutto, sorrentina doc. Francesca Tizzano si è aggiudicata la selezione regionale di Miss Italia, ospitata nella sede napoletana di Eccellenze Campane.

Con la sua bellezza acqua e sapone e il suo sorriso incantevole, Francesca ha ammaliato la giuria sbaragliando la concorrenza di tante altre ragazze provenienti da ogni parte della Campania. Grazie a questo successo la reginetta, studentessa del liceo scientifico “Gaetano Salvemini”, potrà accedere alle prefinali nazionali in programma a Jesolo e coltivare ancora il suo sogno: prendere parte alla finale nazionale di Miss Italia.

Subito dopo la vittoria Francesca Tizzano ha celebrato il successo con l’immancabile post su Facebook. “Si parte per Jesolo”: questo il testo del messaggio che, nel giro di poche ore, ha registrato un boom di “mi piace” e di commenti entusiasti sul social network.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea