Fine settimana con i libri alla Villa Fiorentino di Sorrento

Weekend all’insegna della cultura alla Villa Fiorentino. La sede della Fondazione Sorrento il 4 e 5 settembre ospita due appuntamenti nel segno dei libri, anche se si tratta di due volumi i cui contenuti sono profondamente diversi l’uno dall’altro.

Si comincia sabato, alle ore 19:30, con la presentazione di “Terramara – La città puntellata” di Giuseppe Petrarca (edizioni Delos Digital). Il libro, attraverso le storie dei protagonisti, fa rivivere l’angoscia del terremoto che sconvolse la Campania nel 1980 e di come il sisma venne vissuto ed affrontato a Napoli. Dei contenuti di Terramara l’autore discuterà con Gigione Maresca.

Molto più leggero, invece, l’appuntamento in programma domenica, sempre alle ore 19:30. Nell’ambito della seconda edizione di Letture in Villa, rassegna curata da Marco Palmieri, focus su Profumo comico di Donna (Edizioni Mea) di Maria Bolignano con prefazione di Maurizio Casagrande. A leggere alcuni brani del libro sarà l’attrice di Casa Surace, Irene Grasso.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea