“Festa della Liberazione”, a Piano un evento dal titolo “Liberiamo la Democrazia”

festa-liberazione

PIANO DI SORRENTO. Il Comune, domani, in occasione della “festa della Liberazione”, organizza, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI) e con Associazione Ricreativa e Culturale Italiana (ARCI) di Piano di Sorrento, la manifestazione “Liberiamo la Democrazia”.
Lo scopo è portare all’attenzione della cittadinanza valori e tradizioni legati alla ricorrenza, inquadrando storicamente l’evento e approfondendolo attraverso la cinematografia.

La giornata di commemorazione avrà inizio alle ore 16 al centro sportivo delle Rose dove, fino alle 19.00, saranno disponibili attività ludiche e animazione per i bambini.
Alle 18.30, invece, al centro culturale comunale, verrà proiettato il film “L’Uomo che verrà”. Contestualmente sarà imbastito un dibattito sull’argomento condotto dal dottore, Pasquale Cesarano e dal professore, Antonio Ferrara, comitato provinciale ANPI di Napoli.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea