Fa tappa a Sorrento il tour di presentazione del nuovo Maggiolino cabrio

SORRENTO. La location scelta è quella del borgo dei pescatori di Marina Grande. Una serie di Maggiolini cabrio, l’ultimo modello sfornato dalla Volkswagen, di diversi colori, in fila per farsi ammirare dai curiosi.

Fino a giovedì le vetture saranno esposte lungo il litorale di Sorrento.

L’iniziativa, patrocinata dall’assessorato agli Eventi del Comune della città del Tasso, è partita oggi e porterà a Sorrento numerosi giornalisti di settore da tutta Europa, per provare su strada un’icona della casa automobilistica tedesca che, a distanza di 70 anni dal debutto, si presenta al pubblico completamente rielaborata dal designer Walter da Silva.

“Per la penisola sorrentina è un’occasione di mettere in mostra le bellezze e il fascino di questi luoghi – commenta l’assessore Mario Gargiulo -. Grazie alla presenza di tanti giornalisti, da oggi e fino a giovedì, speriamo di promuovere ulteriormente in Italia e all’estero l’immagine della terra delle sirene e, perché no, spingere tanti a decidere di trascorrere qui da noi un soggiorno da turisti”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea