Due biologi nutrizionisti di Sorrento eletti ai vertici dell’Enpab

Due biologi nutrizionisti sorrentini, Salvatore Ercolano e Luca Paladino, entrano a far parte dei consigli di Enpab, la cassa di previdenza dei Biologi. I due professionisti peninsulari sono stati eletti all’interno della lista “Noi per la Cas(s)a dei Biologi” al fianco di Tiziana Stallone, presidente uscente di Enpab che si accinge a iniziare il suo terzo e ultimo mandato.

Per Salvatore Ercolano si tratta di una conferma e un passo avanti: è stato eletto nel consiglio di amministrazione dopo che nel mandato che sta per concludersi ha fatto parte del consiglio di indirizzo generale di Enpab con il ruolo di segretario. Per Luca Paladino si tratta invece della prima esperienza all’interno dei consigli, dopo il ruolo di fiduciario per la Regione Campania ricoperto per l’ente negli ultimi anni.

Salvatore Ercolano (fondatore e presidente) e Luca Paladino (tesoriere) condividono anche l’impegno all’interno del consiglio direttivo di Slam corsi e formazione, associazione scientifica che si occupa della formazione di biologi e altri professionisti sanitari.

“Siamo felicissimi del risultato conseguito perchè testimonia la stima e l’affetto di tanti colleghi e amici che hanno scelto di sostenerci in questa avventura – spiegano -. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro con la presidente Tiziana Stallone e il resto della squadra per un ente che sia sempre più vicino agli iscritti, promuovendo un’idea di welfare attivo e partecipato, con attenzione concreta al sostegno dei Biologi”.

Il risultato elettorale conseguito consegna alla penisola sorrentina, alla Campania ed ai Biologi di tutta Italia due punti di riferimento da sempre impegnati per la crescita della loro comunità professionale.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play