Domani mattina pizze fritte gratis alla trattoria Da Gigino

pizze-fritte-da-gigino

SORRENTO. Ormai è diventata una tradizione, tanto che sono già 5 anni che il rito si ripete puntualmente la mattina della vigilia di Natale. Pizze fritte alla napoletana per tutti presso la trattoria Da Gigino del centro storico di Sorrento. L’iniziativa è dei proprietari del locale, i fratelli Antonino, detto Ninotto e Ciro Esposito, figli dell’indimenticato fondatore della pizzeria, Gigino.

Dalle 10:30 alle 15 di domani, dunque, chi si fermerà alla trattoria riceverà pizze fritte ed anche vino e birra, il tutto assolutamente gratis. Inoltre, grazie anche al contributo dell’amministrazione comunale, nella zona antistante è organizzato un piccolo spettacolo musicale con canti tipici della tradizione natalizia.

L’anno scorso Ninotto e Ciro hanno servito oltre 3mila e 500 pizze, quest’anno puntano a migliorarsi. Per dare loro una mano basta recarsi presso la trattoria Da Gigino con un po’ di fame e la voglia di divertirsi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea