Domani mattina il Trekking della Sirene

Baia di Ieranto

A Massa Lubrense una giornata all’insegna della natura e della storia locale: l’appuntamento con il Trekking delle Sirene è per domani mattina alle ore 9 davanti all’unico bar di Nerano con il via previsto per le ore 9:30. Da qui gli escursionisti intraprenderanno un percorso ad anello di circa 11 chilometri per un dislivello di 500 metri, che li porterà a visitare alcuni dei luoghi più suggestivi della penisola sorrentina. L’iniziativa coincide con il secondo anniversario della prima escursione del gruppo Costa delle sirene riproponendo la passeggiata attraverso lo spettacolare sentiero che si specchia sull’isola di Capri.

Il percorso di trekking si snoda lungo un itinerario ad anello che tocca le seguenti località: Nerano – Monte San Costanzo – Discesa per Pezzalonga fino a Punta Campanella – Termini – Nerano. L’escursione ha una durata di circa 7-8 ore, incluse le soste fotografiche e per il pranzo a sacco. La discesa opzionale nella grotta di Minerva è riservata ai soli escursionisti più esperti in quanto molto esposta e quindi pericolosa.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea