Da stasera scatta il piano traffico di Pasqua

turisti

SORRENTO. In concomitanza con il ponte pasquale tornano l’isola pedonale e la ztl nel centro cittadino. Le limitazioni al traffico saranno in vigore questa sera tra le 19 e le 22, domani dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 ed anche lunedì dalle 7 alle 22. L’ordinanza prevede che in tali fasce orarie il tratto del corso Italia tra piazza Tasso e piazza Veniero si trasformi in un’area destinata esclusivamente ai pedoni. Invece tra piazza Veniero e l’ospedale Santa Maria della Misericordia, così come tra piazza Tasso e piazza Lauro, lungo via Fuorimura e viale Caruso ed anche su via Correale, viene istituita la zona a traffico limitato, con il transito riservato solo ai veicoli autorizzati. Per quanto riguarda, infine, i vicoletti del centro storico, il provvedimento emanato dal comando della polizia municipale stabilisce che in via Tasso è vietato percorrere il tratto tra via San Cesareo ed il corso Italia, mentre viene consentito il transito a doppio senso tra via San Cesareo e piazza della Vittoria; in via Pietà prevista la circolazione in entrambe le direzioni di marcia, però senza la possibilità di immettersi sul corso Italia nei pressi della Cattedrale cittadina.

Per lla gestione della mobilità, da ora e fino al termine dell’estate, si potrà contare su forze fresche. Il comando dei caschi bianchi di Sorrento, infatti, da mercoledì scorso si avvale di 14 agenti con contratti a tempo determinato della durata di sei mesi. A questi, nei prossimi mesi, se ne aggiungeranno altri, in modo da portare, entro luglio, il numero totale a 27, così come stabilisce una delibera di Giunta di qualche settimana fa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea