Da sabato torna la ztl

Ztl-sorrento

SORRENTO. Il dirigente del dipartimento di polizia municipale, Antonio Marcia, ha firmato un’ordinanza che prevede, a partire dal 18 aprile e fino al 7 giugno 2015, l’istituzione di una zona a traffico limitato in alcune vie cittadine. Il provvedimento sarà operativo nei giorni prefestivi, dalle ore 19 alle ore 24 e nei festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 23. Dopo il 7 giugno, poi, il dispositivo sarà efficace per l’intera settimana.

Per quanto riguarda le aree di efficacia è previsto che lungo il tratto di corso Italia compreso tra piazza Tasso e piazza Veniero, venga istituita un’isola pedonale, mentre tra la stessa piazza Veniero e l’ospedale di Sorrento, oltre che tra piazza Tasso e via Marziale, in via Fuorimura, viale Caruso e da via Correale all’incrocio con via Califano, in direzione di piazza Tasso scatterà la ztl con circolazione consentita solo ai veicoli autorizzati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea