Da questa mattina scatta l’allerta meteo per la penisola sorrentina

maltempo11

MASSA LUBRENSE. La protezione civile regionale dirama un bollettino di allerta per le condizioni meteorologiche avverse.

 

Dalle 8 di questa mattina e per le prossime 24-36 ore, sono previste precipitazioni sparse o diffuse che possono assumere i caratteri di rovescio o temporale. Nelle zone montuose la visibilità sarà ridotta a causa di nebbie e foschie. Inoltre sono previsti forti venti occidentali con raffiche nelle zone temporalesche con il mare che risulterà agitato.

Una situazione che porta la protezione civile regionale ad allertare i sindaci perché prestino attenzione “al regolare funzionamento del reticolo idrografico, ai sistemi di drenaggio delle acque meteoriche e di controllare le aree a rischio frana o interessate da fenomeni di dissesto”.

Per quanto riguarda, invece, la situazione del mare, il bollettino invita gli “Enti con competenza in ambito marittimo ed i sindaci dei comuni costieri e delle isole a vigilare sui mezzi in navigazione e sulle coste esposte”.

Per le prossime ore, quindi, si prevedono difficoltà nei collegamenti via mare all’interno del golfo di Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea