Capri Watch fashion & Accessories

Da oggi l’appuntamento con Pizza a Vico

pizzafest-12

La pizza con mozzarella, pomodori all’insalata e provolone del monaco, la marinara con scarole, olive, capperi e pomodorini, ma anche quella con polpettine di vitello e ricotta vaccina, oppure con salsiccia e pomodorini gialli, mozzarella, patate al forno, rosmarino, cipolla e porcini, con vellutata di broccoli calabresi, salsiccia, fior di latte e scaglie di pecorino e tante altre con prodotti a km 0. Insomma ce n’è per tutti gusti a Pizza a Vico, la manifestazione che schiera 24 pizzerie con altrettante proposte.

La kermesse gastronomica di Vico Equense che inizia oggi, domenica 2 ottobre, e si chiude martedì 4. Un circuito del gusto che ruota tra piazzale Giancarlo Siani, via Roma, corso Filangieri e corso Umberto I, con momenti di intrattenimento musicale, workshop, Premio dell’Amura e laboratori creativi per i più piccoli.

Con l’acquisto di un ticket di 15euro si avrà diritto a 5 pezzi di pizza, di cui tre tranci di margherita e due di gusti diversi, una bottiglina d’acqua ed una bibita. Nel corso dell’evento lo chef stellato Peppe Guida ne presenterà una speciale, fatta con ingredienti tipici della Costiera. E se dopo aver gustato la pizza, si ha voglia di dolce basta cercare lo stand della pasticceria. Anche quest’anno l’incasso sarà devoluto in beneficenza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play