Da oggi la tre giorni della Sagra dell’Uva di Priora a Sorrento

sagra-uva-priora

Da oggi a lunedì 2 ottobre torna il tradizionale appuntamento con la Sagra dell’Uva di Priora, sui colli di Sorrento. Un appuntamento patrocinato e sostenuto dal Comune di Sorrento, che si tiene in occasione dell’edizione 2023 della Festa della Madonna del Rosario. Da stasera e per i prossimi due giorni, a partire dalle ore 19, sarà possibile visitare l’esposizione con gli antichi attrezzi agricoli, per rievocare la tradizione della vendemmia e recarsi presso gli stand gastronomici per gustare panini e vini.

Numerosi anche i momenti di spettacolo, religiosi e di intrattenimento per l’edizione numero 42 della manifestazione. Questa sera, alle ore 20 prende il via l’esibizione itinerante degli artisti di strada e poi alle 20:30 sarà la volta del concerto “Scialacore”, con i bambini dei Laboratori Linguaggi Creativi, organizzati da Cat e Aurora Sorrentina. Domani, domenica 1 ottobre, alle ore 15:30, la processione con la statua della Madonna del Rosario, alle 20:30 la musica dei Spillenzia. La serata conclusiva di lunedì vedrà protagonisti alle ore 20 la Peppe Merolla Band ed alle 21 il cabaret di Mino Abbacuccio, direttamente da Made in Sud.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea