MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Leone Gargiulo ha deciso di attuare una serie di interventi di restyling presso il parcheggio pubblico di via Partenope.
Lavori che riguardano, in particolare, la realizzazione delle condotte per la canalizzazione delle acque pluviali ed il completo rifacimento della pavimentazione attualmente composta esclusivamente da pietrisco posto a ricoprire la terra battuta.
Per consentire l’esecuzione delle opere l’ufficio comunale che si occupa di Lavori pubblici ha chiesto al comando della polizia municipale di disporre la completa chiusura dell’area. Stop al transito ed alla sosta delle auto che, in base a quanto riportato nell’ordinanza emanata l’altro giorno, scatterà domani mattina, per protrarsi fino al 12 aprile. Insomma per quasi tre mesi il parcheggio sarà off-limits.
Un provvedimento che non mancherà di provocare disagi per gli automobilisti. Il posteggio, infatti, che sorge a pochi passi dalla sede del Comune e dalla chiesa ex cattedrale di Santa Maria delle Grazie, rappresenta la principale alternativa agli stalli che si trovano all’interno delle strisce blu poste lungo viale Filangieri, la strada che attraversa il centro cittadino.
Uno spazio in grado di accogliere oltre cento automobili del quale si servono i residenti della zona ed anche quanti intendono fare i propri acquisti negli esercizi commerciali di Massa Lubrense.
RIPRODUZIONE RISERVATA