Criminalità organizzata, tavola rotonda con il dirigente del commissariato di Sorrento

Mercoledì 28 giugno, alle 15:30, nei locali della Lega Navale Italiana di Napoli (Porticciolo del Molosiglio, via Acton), cerimonia di premiazione per la collana “Mafie: storia della criminalità organizzata”, edita dal quotidiano La Gazzetta dello Sport.

Il premio “Le sociologie per il giornalismo etico e sociale Robert Ezra Park”, organizzato dalla presidenza della Commissione speciale anticamorra e beni confiscati della Regione Campania, verrà consegnato a Sara Zappettini, editor della collana, a Barbara Biscotti dell’Università di Milano-Bicocca, curatrice della serie, e al giornalista Maurizio Nicita.

Dopo il saluto introduttivo della presidente della Commissione, Carmela Rescigno, del presidente reggente della Corte di Appello di Napoli, Eugenio Forgillo, e di Domenico Condurro, presidente dell’Associazione Nazionale Sociologi Dipartimento Campania, una tavola rotonda alla quale partecipano: Francesco Eriberto D’Ippolito, coordinatore del Tavolo tecnico della Commissione regionale anticamorra, il procuratore aggiunto della Repubblica di Napoli Sergio Amato, il sociologo Sergio Mantile e il dirigente del commissariato di Sorrento vice questore della Polizia di Stato Nicola Donadio, membro del Tavolo Tecnico della II commissione speciale anticamorra e beni confiscati. Modererà il giornalista Gianni Russo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea