Consegnati in Comune i premi “Sorrento civica 2013”

Civica2013

SORRENTO. Questo pomeriggio nella sala consiliare del Comune sono stati conferiti i riconoscimenti  “Sorrento civica 2013”.

 

Ecco l’elenco dei premiati con le rispettive motivazioni: Antonino Persico, parroco del Capo di Sorrento, ha ottenuto il riconoscimento per essere “educatore di rango e uomo di chiesa, impegnato per la crescita della comunità del Capo di Sorrento”; La commerciante Carmela Celentano, “per aver contribuito allo sviluppo della città attraverso una laboriosa attività commerciale”; Il medico Antonino Fiorentino, “per una vita dedicata agli altri, nell’esercizio della professione di medico, con professionalità, amore e rispetto per le persone”; Alla memoria della ristoratrice Emilia Ianieri, “creatrice dell’omonimo ristorante, grazie al suo garbo e alla sua passione ha contribuito allo sviluppo turistico del borgo di Marina Grande”; All’artigiano Raffaele Marciano per essere “cultore di un’attività antichissima, la fabbricazione delle botti, che ha tramandato con passione e impegno”.

Oltre a questi premi sono stati consegnati anche i riconoscimenti per i ragazzi di Sorrento hanno concluso i rispettivi cicli di studio conseguendo il massimo dei voti. Si tratta dei laureati con 110 e lode, i diplomati con 100 ed i ragazzi che hanno completato il ciclo delle scuole del l’obbligo con il 10. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea