Consegnata la “ricicletta” nell’ambito dell’iniziativa “L’isola ecologica del tesoro”

SORRENTO. Si chiama “ricicletta” ed è una bicicletta realizzata con alluminio riciclato. E’ il premio andato ad Anna Cioffi, la cittadina di Sorrento vincitrice dell’edizione 2013 dell’Isola ecologica del tesoro, il programma di promozione della raccolta differenziata promosso dal Comune e da Penisolaverde.

La speciale due ruote è stata assegnata sulla base della raccolta differenziata record della famiglia della signora Cioffi: 133,7 chilogrammi di carta e cartone, 92,1 chilogrammi di multimateriale e 154,72 chilogrammi di vetro.

Un comportamento virtuoso, come ha ricordato il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, che ha consegnato la “ricicletta” nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte l’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis e il direttore di Penisolaverde, Luigi Cuomo.

 

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea