Coltello alla mano nella Circum: panico tra i viaggiatori

Viaggio del terrore, ieri pomeriggio, per centinaia di utenti della Circumvesuviana, che si sono imbattuti in un uomo straniero armato di coltello ed ubriaco.

Il protagonista della vicenda, infatti, è salito sul treno mostrando il taglierino e minacciando chiunque si trovasse di fronte per guadagnare un posto a sedere. L’uomo è salito a bordo del convoglio diretto a Poggiomarino, quando il treno si è fermato alla stazione di Portici. È bastato poco per scatenare il panico tra gli utenti della Circum che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Dopo qualche fermata sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato l’uomo. Poi i militari, insieme al personale del 118, hanno trasportato lo straniero, visibilmente in stato di ebbrezza, dapprima in ospedale e poi in caserma per effettuare il riconoscimento e prendere i provvedimenti del caso.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea