Club house, il regalo di Gianluigi Aponte a Sant’Agnello e alla “famiglia” Msc

Aponte-fitness2

SANT’AGNELLO. Una piscina chiusa in una bolla di vetro completamente apribile, campi di calcetto e tennis, sala relax. E ancora una palestra attrezzata con tutti gli attrezzi più sofisticati, bar, ristorante, percorsi benessere all’aperto e al chiuso, garage. E poi un simulatore di addestramento di ufficiali di coperta capace di ricreare su uno schermo enorme tutti i maggiori porti del mondo e realizzare vere e propria manovre di attracco anche con condizioni meteo proibitive.

 

Una club house per i dipendenti del gruppo Msc e per i cittadini di Sant’Agnello. Un grande regalo dell’armatore Gianluigi Aponte al suo paese di origine che testimonia un legame fortissimo dettato dal cuore. E queste cose le hanno ribadite con forza Franco Ronzi, presidente dalla Marinvest, società capofila in Italia del gruppo Aponte; Gianni Onorato, ad di Msc Crociere; Piergiorgio Sagristani, sindaco di Sant’Agnello. La club house sarà aperta a tutti i dipendenti delle società appartenenti al gruppo Msc e, per due giorni a settimana, gratuitamente, ai cittadini di Sant’Agnello.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea