Caserma dei carabinieri di Piano, parlano i proprietari dello stabile: “Nessuno sfratto in vista”

PIANO DI SORRENTO. Dopo le polemiche e le notizie che hanno visto protagonista la caserma dell’Arma dei carabinieri di Piano di Sorrento, l’amministrazione comunale e i proprietari dell’immobile di Corso Italia intendono fare chiarezza. “Non c’è alcuno sfratto esecutivo in atto – sottolinea la famiglia Acanfora – e siamo amareggiati per quello che è stato scritto e detto in questi giorni, perché non rientra minimamente nel modo di agire della nostra famiglia. Abbiamo sempre operato scelte che permettessero alle forze dell’ordine di rimanere sul territorio, anche e soprattutto a discapito di qualsiasi convenienza o tornaconto economico”.

Il sindaco Giovanni Ruggiero, inoltre, aggiunge: “È sicuramente nostro interesse mantenere viva la presenza dell’Arma dei Carabinieri in città garantendone, così, la sicurezza e il prestigio. Ringraziamo i proprietari dell’immobile per la collaborazione, e ribadiamo il nostro impegno, come manifestato negli ultimi anni anche con la preparazione di progetti specifici, e la nostra disponibilità nel valutare in tempi brevi tutte le soluzioni alternative possibili”.

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea