Cartolina partita da Roma 43 anni fa consegnata oggi a Capri

Una cartolina ha impiegato poco meno di 43 anni per giungere a destinazione. Il postino ha consegnato oggi ad Anacapri una cartolina di auguri natalizi spedita da Roma nel 1974. Il messaggio inviato ad una giovane da un’amica che viveva nella capitale, è giunto oggi a destinazione in via Timpone 14 tra lo stupore generale della signora Tilde Verbena e dei suoi familiari.

Il frontespizio della cartolina rappresenta la Natività, mentre sul retro si legge ancora nitida la scritta: “Cari saluti e affettuosi abbracci, tua amica Rossana”. La cartolina è affrancata con un francobollo dell’epoca del valore di 25 lire ed è chiaramente visibile il timbro postale di Roma dal quale si legge l’anno di spedizione 1974.

Passato lo stupore, la signora Tilde si è affrettata a chiamare subito la sua amica Rossana, con la quale ha continuato a tenere rapporti, e ironicamente l’ha ringraziata degli auguri consigliandole per il futuro di utilizzare Whatsapp.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea