Capri Watch in campo tra tennis e prevenzione

Capri Watch per il secondo anno è vicina ad una delle manifestazioni più significative di uno sport del quale ha deciso di fare la propria bandiera. Al Foro Italico di Roma, sabato 10 e domenica 11 ottobre ritorna Tennis&Friends. Un evento che vedrà anche quest’anno numerosi vip, e non solo, sfidarsi sui campi in terra rossa, mentre l’equipe medica del Policlinico Gemelli effettuerà check-up gratuiti alla tiroide ed esami per il controllo delle malattie metaboliche, dell’obesità e delle patologie del fumo.

Attività condotta da un team di specialisti di tutto rispetto, coordinato dal prof. Rocco Bellantone, direttore della Chirurgia  endocrina e metabolica e preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia e dal direttore dell’U.O. di Endocrinologia e Malattie del metabolismo prof. Alfredo Pontecorvi.

20-anni-capri-watch1

L’evento, che è giunto alla V edizione con una madrina di eccezione, Veronica Maya, è stato ideato dal prof. Giorgio Meneschincheri del Policlinico Gemelli e realizzato dalla Real Sport Events con il patrocinio del ministero della Salute, di Roma Capitale, della Regione Lazio, del Coni e della Federazione Italiana Tennis. Ed a questo team istituzionale, anche quest’anno, si è aggiunto Capri Watch per cui, spiega Silvio Staiano, patron del marchio caprese, è un onore supportare iniziative come Tennis&Friends e promuovere un messaggio importante in favore della salute e la prevenzione.

“Capri Watch – dice Staiano – investe già nel mondo del tennis sponsorizzando i due campioni italiani, Fabio Fognini e Simone Bolelli ed il torneo ATP Internazionale ‘Capri Watch Cup’ che si tiene a Napoli con lo straordinario scenario del golfo a farne da cornice, nel Circolo Tennis Villa Napoli. Per cui – conclude Staiano – ci riteniamo uno sponsor ‘naturale’ per questo evento a cui quest’anno parteciperanno anche i giovanissimi della prestigiosa scuola tennis di Capri che sfideranno, in un’amichevole, i coetanei della scuola tennis del Foro Italico. Lo scopo nobile è coinvolgere i più piccoli affinché lo sport, la salute ed una sana alimentazione siano princìpi fondamentali di un’educazione che miri al rispetto di valori sani quali passione, tenacia e disciplina”.

L’imminenza dell’appuntamento romano ha fatto salire la febbre dell’attesa tra i giovani tennisti capresi, che per la prima volta disputeranno una partita al Foro Italico, uno dei templi del tennis mondiale, battendosi per i colori bianco verdi del circolo, indossando le divise ufficiali griffate Capri Watch.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea