Cambiano i sensi stradali a Piano e Sant’Agnello

PIANO DI SORRENTO. Una rivoluzione attesa ormai da tempo che stamane ha mandato in tilt il traffico nei due Comuni della penisola. É una sperimentazione, ma è probabile che presto diventi effettiva.

 Due grandi rivoluzioni che dopo tanti anni cambiano le abitudini dei cittadini. La prima riguarda via Iommella Grande a Sant’Agnello, in cui il senso di marcia è stato invertito ed è diventato a “salire”, per intenderci in direzione San Biagio. La seconda riguarda Piano di Sorrento dove via Ripa di Cassano, la strada che da Villa Fondi si dirige verso Sant’Agnello, è diventata a senso unico.

L’obiettivo principale è sfoltire il traffico nella parte che costeggia il mare, specialmente tra Piano e Sant’Agnello, dove la strada è particolarmente stretta e proprio negli ultimi tempi si sono verificati parecchi incidenti con conseguenti disagi alla circolazione.

Una sperimentazione che ad agosto sarà come un’esame. Se la situazione dovesse migliorare queste due modifiche potrebbero diventare fisse.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea