Cade ramo sui cavi della pubblica illuminazione, intervengono i vigili del fuoco

vigilidel-fuoco

SORRENTO. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per rimuovere il ramo d’ulivo, che questa mattina a via Pantano, al Capo di Sorrento, è caduto sui fili dell’illuminazione pubblica.

 

Il ramo, di grosse dimensioni, si è staccato da un albero situato in un terreno abbandonato adiacente alla strada. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Sorrento, che hanno transennato la strada per permettere le operazioni di rimozione del ramo.

Un intervento tempestivo che ha permesso di mettere in sicurezza l’area.

Non è la prima volta che si verificano fatti di questo genere nella medesima zona, perché il terreno in questione è abbandonato già da anni. Infatti, già altre volte era capitato che i vigili del fuoco siano dovuti intervenire per rimuovere rami caduti sulla strada, o peggio ancora sui fili elettrici e i pali dell’illuminazione pubblica.

I residenti lamentano di aver già più volte segnalato al Comune tale situazione, però al momento non sono ancora stati attutati interventi concreti per le bonifica del fondo agricolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea