Burraco per raccogliere fondi per il Museo Correale

villa-capo-santa-fortunata

SORRENTO. E’ in programma sabato prossimo, 2 settembre, un torneo di burraco di beneficenza organizzato allo scopo di raccogliere fondi da destinare al restauro ed al recupero di opere custodite presso il Museo Correale di Terranova di Sorrento. L’appuntamento è per le ore 20 alla Villa Capo Santa Fortunata – foto in alto – di via Calata Punta Capo (la strada che conduce ai Bagni della Regina Giovanna).

L’iniziativa è promossa dall’Associazione de Le Amiche del Museo Correale, presieduta da Antonella Avancini, e prevede il pagamento di una quota di partecipazione di 20 euro, cifra nella quale è compreso anche il buffet. I vincitori, oltre ad avere la consapevolezza di aver reso un contributo a favore dell’offerta culturale della città di Sorrento, si aggiudicheranno anche un fine settimana per due persone presso l’hotel Hilton di Firenze.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea