“Black Friday 2013”: vincono gli sconti sulle grandi marche, negozi del centro presi d’assalto

Acanf-fila

SORRENTO. Lo shopping natalizio è ufficialmente iniziato nella città del Tasso. A Sorrento il “black Friday” è stato accolto positivamente anche grazie alla bella giornata di sole, che ha spinto tantissime famiglie e turisti a concedersi una passeggiata in giro per le strade del centro.

 Gli esercizi più gettonati sono sicuramente i negozi di abbigliamento. Poter acquistare a prezzi scontati anche del 50 per cento ed oltre capi griffati ha rappresentato un’occasione da non perdere per la clientela. Presso alcune attività commerciali si è registrata una ressa tale già dalle prime luci del mattino, che i titolari hanno dovuto predisporre un servizio di vigilanza con l’ausilio di guardie giurate per gestire l’afflusso. 
L’evento sorrentino è stato vissuto anche attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Ibiza, partner della manifestazione, che hanno allestito studi mobili in piazza Tasso e piazza Lauro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea