Beneduce: “Rilanciare Monte Faito ed il Parco dei Lattari”

faggi-faito

“Il Monte Faito, territorio di grande pregio naturalistico e di importante rilevanza turistica è parte del Parco regionale dei Monti Lattari. Un esempio tra tanti. Dall’epoca della istituzione, l’area protetta ha conosciuto anni di incuria e di abbandono”. E’ quanto afferma Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania nel gruppo di Forza Italia e componente della Commissione che si occupa di Energia, Ambiente e Protezione civile.

flora-beneduce

“Oggi in Commissione congiunta si discute di una proposta di legge importante – aggiunge la Beneduce -. L’assessore Bonavitacola si faccia garante di portare a termine un testo che ponga fine allo scempio della incertezza del soggetto gestore. Gli enti parco soggetti sovracomunali che siano poi messi nelle condizioni vere di tutelare valorizzare le aree protette e farne reale volano di sviluppo. Che non sia ancora una volta solo l’occasione per distribuire incarichi e poltrone. Abbiamo una grande responsabilità: la nostra terra benché abbandonata e deturpata è ancora piena di potenzialità. Altri ritardi o incaute decisioni non possiamo più consentirle”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea