Belen è mamma

Dopo tanta attesa la notizia è arrivata, con tanto di conferma dall’ufficio stampa. La showgirl argentina ha partorito alla clinica Mangiagalli di Milano intorno alle 15 e non c’è stato bisogno del cesareo. Il piccolo Santiago pesa 3,3 kg.

 

Belen durante la gravidanza è stata seguita da Luigi Fedele, direttore del dipartimento di Scienze materno-infantili della clinica Mangiagalli di Milano. Dopo il parto naturale mamma e bambino stanno benissimo, circondati dall’affetto dei familiari nella stanza della clinica milanese.

Inoltre la showgirl avrebbe donato il cordone ombelicale alla banca dell’ospedale per la conservazione delle cellule staminali. Un gesto di solidarietà molto apprezzato dai medici che l’hanno tenuta in cura. Assieme a Belen e Santiago c’è anche Stefano De Martino che ha, momentaneamente, lasciato i suoi impegni nel corpo di ballo di “Amici” per correre dalla sua amata.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea