Battaglia a suon di cocktail a La Favorita

american-bar-favorita

SORRENTO. Alcuni si ispirano al sole, altri al vento, altri ancora a personaggi del mondo dello spettacolo. Unico, però, è il filo conduttore che li lega indissolubilmente: la sorrentinità. I cocktail ideati da sei giovani barmen dell’Aibes Campania saranno i protagonisti della kermesse in programma questa sera, alle ore 19:30, all’American Bar La Favorita.

Capriccio sorrentino, All in, Summer dream, II tramonto sorrentino, Honey breeze e Sophia: questi i nomi delle bevande che Salvatore Mortella, Francesco Varnelli, Antonio Fraschetti, Giacomo Prisco realizzeranno insieme a Giuseppe Gargiulo e Attanasio Vinaccia, bartender della casa, e sotto la supervisione di Francesco Reder, presidente dell’associazione di categoria.

Sarà, dunque, tutto un volteggiare di shaker, muddler e strainer, una ricca proposta di ingredienti e decorazioni. La serata sarà aperta al pubblico; per gustare cocktail e finger food di terra realizzati dallo chef Marco Erminione basterà un ticket di 10 euro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea